news

italiani due dei global winner 2021 della piattaforma tiqets 01

Dopo il successo dello scorso anno, l'Italia con i Musei Vaticani e le Catacombe di San Gennaro si aggiudica due dei 7 premi in palio dell’edizione 2021 dei REMARKABLE VENUE AWARDS organizzati da TIQETS, la piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, sulla base del voto di più di 7.000 utenti provenienti da tutto il mondo.

I Tiqets Remarkable Venue Awards, competizione dedicata ai migliori musei e attrazioni di Spagna, Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda e Stati Uniti, sono stati istituiti nel 2017 per riconoscere e celebrare le migliori attrazioni e musei nelle città più visitate del mondo. 

Annunciati a novembre durante la cerimonia ospitata al TIS di Sevilla, i 42 vincitori del premio regionale (sei regioni con un vincitore per ciascuna delle sette categorie) si sono sfidati in un testa a testa per competere nella prima votazione mondiale basata sulla scelta dei consumatori.

I MUSEI VATICANI si sono aggiudicati il premio “MOST REMARKABLE VENUE”, il riconoscimento riservato ai musei e alle attrazioni che richiamano il maggior numero di turisti e che ricevono le migliori recensioni sul sito di Tiqets.
Questi gli altri candidati: Royal Liver Building 360 (Uk/Ireland); Dalì Theatre – Museum (Spagna); Musée de l’Orangerie (Francia); Van Gogh Museum (Olanda); The Menil Collection (Usa)

Le CATACOMBE DI SAN GENNARO si sono aggiudicate il premio “BEST ATTRACTION”, il riconoscimento per i musei e le attrazioni (inclusi parchi a tema, zoo e acquari) con i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets.
Questi gli altri candidati: La Citè de la Mer (Francia); Benalmadena Butterfly Park (Spagna); Madurodam (Olanda); Thriller Miami (Usa); The Scotch Whisky Experience (Uk/Ireland).

Gli altri premi, secondo i punteggi più alti in base alle recensioni lasciate dai visitatori sul sito di Tiqets, sono andati:

Al MUSÉE MARMOTTAN MONET (Francia) il BEST MUSEUM, riservato ai musei e gallerie d’arte 

Alla CASA BATLLÒ (Barcellona, Spagna) iI BEST LANDMARKS, riservato a cattedrali, chiese, castelli, palazzi, monumenti storici o iconici 

Al WINDSOR CASTLE (Uk/Ireland) il BEST ONSITE EXPERIENCE, riservato a quei luoghi che offrono la miglior esperienza in loco.

Al VELÀSQUEZ TECH MUSEUM (Spagna) LA MIGLIORE GEMMA NASCOSTA, riservato ad attrazioni uniche o di nicchia, fuori dai sentieri più battuti ma in grado di offrire esperienze incredibili ed extra-ordinarie ai propri visitatori.

A PARIS MONTPARNASSE TOP OF THE CITY (Francia), il MOST INNOVATIVE VENUE, dedicato a musei e attrazioni che continuano a spingere avanti il settore attraverso strategie di marketing creative, nuove tecnologie, iniziative di sostenibilità e altri mezzi.

Tutti questi luoghi non solo sono stati molto apprezzati dai clienti di Tiqets e da una giuria di esperti del settore, ma sono stati votati come il meglio del meglio da migliaia di persone in tutto il mondo.

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile per più persone scoprire più modi per la cultura. Dall'inizio del 2014, l'azienda ha collegato milioni di persone a musei e attrazioni con biglietti istantanei, last minute e mobili. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i migliori musei e attrazioni di tutto il mondo. La società ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 170 persone in tutto il mondo, tra cui Amsterdam (HQ) e Seattle, Las Vegas, Orlando, Filadelfia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Bangkok, Tokyo e Osaka. Maggiori informazioni possono essere trovate su www.Tiqets.com .

Foto: Cortile dei Musei Vaticani, per gentile concessione ©Tiqets


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It