ti piace cucinare partecipa al premio marietta e vinci 1 000 01

Forlimpopoli, città di Pellegrino Artusi, in occasione della Festa Artusiana che quest'anno si terrà dal 31 luglio all'8 agosto, indice il Premio Marietta, il concorso che premia il dilettante o appassionato di cucina che realizzerà la miglior ricetta originale di un primo piatto.

La ricetta in concorso deve contenere riferimenti alla cucina domestica regionale, alla filosofia e all'opera di Pellegrino Artusi, tanto negli ingredienti quanto nella tecnica di preparazione e di presentazione.

La giuria del Premio selezionerà da 3 a 5 ricette finaliste, che dovranno essere preparate per 5 persone nella mattinata di domenica 1 agosto. La giuria eleggerà quindi il vincitore al quale andrà un premiò di valore pari a € 1.000,00 (corrisposto con n. 10 carte prepagate Conad) mentre a tutti i finalisti verranno consegnati 5 Kg di pasta. Sia il primo premio che quello riservato ai finalisti è offerto dal Conad Giardino di Forlimpopoli.

Il bando è disponibile all’indirizzo: http://www.festartusiana.it/wp-content/uploads/2021/06/Bando-Premio-Marietta-Festa-Artusiana-2021.pdf

La domanda di partecipazione a: http://www.festartusiana.it/wp-content/uploads/2021/06/Domanda-di-partecipazione-Premio-Marietta-F.A.2021.pdf

Tutti i partecipanti dovranno poi inviare il loro elaborato (massimo n. 2 ricette) a: Comune di Forlimpopoli - Festa Artusiana - PREMIO MARIETTA 2021 - Piazza Fratti, 2 - 47034 Forlimpopoli (FC).

La domanda di partecipazione e la ricetta devono essere consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune oppure inviate via e.mail in formato .pdf a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre lunedì 19 luglio 2021 ore 13.00.

Per ulteriori info: http://www.festartusiana.it/


archivio