news

la francia apre ai turisti 01
In Francia continuano le riaperture graduali. Dopo i primi due step del 3 e 19 maggio da oggi 9 giugno è possibile per i turisti stranieri entrare nel Paese con pass vaccinale. Per i turisti stranieri che non hanno completato il ciclo vaccinale l'ingresso nel paese sarà consentito presentando un test molecolare o antigenico negativo – effettuato 72 ore prima della partenza.

Da oggi riaprono le sale interne di bar e ristoranti dove sarà possibile sedersi al tavolo in massimo 6 persone.

Contemporaneamente riaprono le fiere che potranno accogliere fino a 5mila persone con pass vaccinale. Sempre un massimo di 5mila persone con pass vaccinale potranno essere accolte nei luoghi culturali e negli edifici sportivi. Sempre da oggi riaprono le palestre con possibilità di praticare sport di contatto all’aperto e senza contatto al chiuso. Il coprifuoco viene spostato alle 23.00.

Se la situazione sanitaria continuerà il trend attuale il prossimo step è previsto per il 30 giugno, quando sarà abolito il coprifuoco e sarà possibile accedere a tutti gli eventi che riuniscono più di mille persone all’esterno e all’interno. Le discoteche continueranno ad essere chiuse.

Per Informazioni: https://it.france.fr/it/prima-della-partenza/informazioni-coronavirus-francia 

Agenda riaperture: https://bit.ly/3w852OP 

#ExploreFrance #FranceReopening #Francia


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It