remise en forme a pasqua a villa eden 01 

Cosa c'è di meglio di un breve soggiorno a Pasqua per staccare la mente e dedicarsi alla cura del corpo? Se poi il luogo scelto sarà Villa Eden di Merano (Bz), lo Small Luxury Hotel of the World, allora la breve vacanza sarà all'insegna dell'esclusività e della sicurezza nel primo Covid Safe Hotel d'Europa e da sempre adult only.

Per gli spostamenti anche da altre regioni si può richiedere alla struttura un certificato sanitario, grazie ai trattamenti da effettuarsi nella Medical Spa certificata.

Sono due le proposte per Pasqua e Pasquetta:

Una short Remise en forme per combattere la sedentarietà imposta dai vari lockdown:  https://www.villa-eden.com/it/la-villa/programmi/detail/?no_cache=1&offerdetail=50   

oppure una formula Just Relax https://www.villa-eden.com/it/la-villa/programmi/detail/?no_cache=1&offerdetail=53 

Ma non ci sono solo i pacchetti per chi sceglierà di passare la Pasqua a Villa Eden: l'attenzione particolare verso l'ospite prevede: Aperitivo all’arrivo; uno spa voucher di 50 euro a persona, da utilizzare a piacimento; la formula Retreat Dining, per prendersi cura di sé al Mindful Restaurant ( www.villa-eden.com/it/mindful-restaurant/retreat-dining/  ); sessioni personalizzate di yoga e personal Fitness; eventuali escursioni guidate; la serata Diamonds Dinner per la cena del 3 aprile, in collaborazione con la gioielleria “Tiroler Goldschmied” si parteciperà a un'esclusiva cena di gala dove, tra una portata e l’altra, verranno “serviti” dei piatti particolari, con le creazioni di gioielli con brillanti e diamanti; cena di Pasqua per il 4 aprile.

remise en forme a pasqua a villa eden 02

Villa Eden – un vero e proprio a Small Luxury Hotel of the World - immersa in un parco secolare situato nella più esclusiva zona residenziale di Merano, con le sue 29 suite è il luogo ideale per godersi un soggiorno all’insegna della massima tranquillità e del benessere. Una vera oasi di intimità e serenità per il primo Covid- Safe hotel a 5 stelle. Tra trattamenti benessere e medicali e le delizie del ristorante gourmet interno, capitanato dal giovane chef Philipp Hillebrand, è stato recentemente insignito del Premio Godio 2020 quale miglior chef dell’Alto Adige, ha inoltre ottenuto il riconoscimento “Due forchette” dalla guida Gambero Rosso e 2 cappelli da Gault Millau. Dalla bella terrazza panoramica allo Cheminée Lounge Bar, elegante e frizzante luogo d’incontro, dal centro benessere alla reception fino alle sale ristorante gourmet e al Mindful Restaurant: da oltre 37 anni la famiglia Schmid si occupa del benessere degli ospiti.

A Villa Eden possono accedere solo ospiti con un test coronavirus negativo che può essere effettuato anche all'arrivo in struttura. Per tutti gli ospiti il Covid-kit che comprende: 1 mascherina in tessuto griffata Villa Eden; 1 mascherina certificata FFP2; 2 mascherine chirurgiche; 2 paia di guanti in nitrile e1 flacone di gel igienizzante per le mani.

Per saperne di più: www.villa-eden.com 


archivio