Partiamo

stay longer 30 giorni di fuga alle maldive 01

“Stay Longer - 30 giorni di fuga alle Maldive” è a nuova proposta di The Residence by Cenizaro per lavorare con una scrivania vista Oceano.  Un pacchetto speciale per soggiornare 30, o più giorni, in uno degli atolli più belli del mondo per conciliare relax e smart working con tutti i comfort della catena di resort 5 stelle

Ai tempi del coronavirus lavorare da casa è diventata la normalità per tanti, ma c’è chi ha fatto dello smart working un’opportunità. Per conciliare le esigenze di chi lavora da remoto con la voglia di staccare la spina, alcuni Resort della catena The Residence by Cenizaro hanno lanciato una proposta speciale per soddisfare le necessità del lavoratore moderno e conciliarle con spiagge bianchissime, acque cristalline e la natura incontaminata delle Maldive.

Ogni Resort è un rifugio di pace in cui rilassarsi con la sabbia bianca che accarezza i piedi, dopo tutto lo stress accumulato a causa della pandemia e delle restrizioni. L’arcipelago maldiviano è un eden dove vivere in armonia con la natura, un sogno che può diventare realtà per chi avrà la possibilità di lavorare in smart working proprio da qui, trasferendo la propria scrivania su uno dei paradisiaci isolotti immersi tra le acque dell’Oceano Indiano.

“Stay Longer - 30 giorni di fuga alle Maldive”, prenotabile da ora fino al 31 marzo 2022, è la proposta di The Residence By Cenizaro valida per i due Resort 5 stelle The Residence Maldives at Falhumaafushi e The Residence Maldives at Dhigurah. Gli ospiti potranno soggiornare per 30 giorni (o più), ma se non avranno la possibilità di completare la permanenza in unico periodo, lo staff di The Residence by Cenizaro sarà lieto di accoglierli nuovamente entro il 20 dicembre 2022 per usufruire dei giorni restanti. Le incantevoli strutture piene di comfort, dislocate negli angoli più spettacolari e incontaminati delle Maldive, saranno una nuova bellissima casa lontano da casa.
Un’opportunità per fondere il business e il tempo libero in un unico viaggio indimenticabile. Essere produttivi al lavoro, mentre ci si concede la sensazione di benessere in un rifugio, dove la bellezza della natura diventa una location imparagonabile per continuare a portare avanti le proprie attività lontani dall’ufficio. Un soggiorno perfetto per una fuga, mai come oggi, tanto desiderata e necessaria.

L’offerta “Stay Longer - 30 giorni di fuga alle Maldive” comprende:

Transfer gratuito
Connessione Wi-Fi e una scrivania dotata di tutto l’occorrente per i propri meeting di lavoro comodamente nella propria camera
15% di sconto per l’utilizzo della Spa
15% di sconto sulle attività da praticare in acqua
Prima colazione gratuita
15% di sconto sulla pensione completa con menù à la carte
Ogni giorno caffè, the e due snack healthy a scelta da gustare in camera
Possibilità di riservare i posti migliori per pranzi e cene vista mare in un ambiente confortevole e riservato
Utilizzo gratuito di due biciclette per esplorare la natura dell’isola
Lezioni gratuite di yoga all'alba e al tramonto (con sessioni programmate)
Utilizzo gratuito della palestra e della piscina olimpionica per mantenersi in forma

Per maggiori informazioni o prenotazioni visitare https://www.cenizaro.com/theresidence 


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It