news

napoli prolungata al 31 gennaio la promozione dell eurostars excelsior 01

La grande accoglienza registrata dopo il suo lancio ha spinto l´Eurostars Excelsior a prolungare il periodo di validità della sua tariffa “Vieni a cena e ti invitiamo a pernottare”, esclusiva per tutti i residenti della regione Campania e invita tutti coloro che lo desiderano ad approfittare di una piacevole pausa, unendo la buona cucina alla possibilità di pernottare in un hotel esclusivo alla tariffa attrattiva di 120€ stanza/notte. Un'offerta speciale che sarà valida tutti i giorni della settimana fino il 31 Gennaio e include Soggiorno in Camera Superiore in regime di pernottamento e prima colazione, Aperitivo di Benvenuto, 1 cena per 2 a consumare il primo giorno. (Bevande Non Incluse), colazione e late check out alle ore 13. Il late check out permette di approfittare di un’esperienza gastronomica di massimo livello presso il Ristorante panoramico “La Terrazza”, e gustare la migliore fusione della cucina mediterranea e napoletana dal roof garden dell'ultimo piano dell'hotel con incredibili viste sul mare. 

Per l'occasione l’abergo propone un rinnovato menú, adatto alla nuova stagione che comprede come Aperitivo un Calice di Prosecco e Fantasia dello chef terra e mare per Antipasto. Come Primi: Ziti di grano duro mantecati con genovese di polpo verace - Rigatoni di grano duro con polpa di maialino nero di Caserta e caciocavallo affumicato dei monti Lattari. Per i Secondi: - Parmigiana di pesce azzurro e melanzane con provola affumicata di Agerola in salsa di olive e capperi - Entrecote di Scottona con salsa di acciughe ed olive verdi con patate noisette. Si chiude con il Dolce: - Dolce morbido con cuore di cioccolato fuso - Pastiera napoletana con crema all’inglese

Prenotazioni:
1. Tramite Internet: https://www.eurostarshotels.it/eurostars-hotel-excelsior/promozioni.html
2. Tramite telefono chiamando al 081 764 01 11 e indicando il nome della promozione (VIENI A CENA E TI INVITIAMO A PERNOTTARE).

L'Eurostars Excelsior, situato sul lungomare vicino al Castel dell'Ovo in un bellissimo palazzo della fine del XIX secolo offre spettacolari viste panoramiche sul Vesuvio, il Golfo di Napoli e le paradisiache isole di Ischia e Capri.  Le sue 123 camere di lusso, tra cui 14 suite, si caratterizzano per un arredamento classico e curato in ogni dettaglio per garantire un'esperienza unica. Hanno ospitato re, sceicchi, grandi intellettuali e stelle della settima arte come Alfred Hitchock, Sofia Loren, Clark Gable, Vittorio Gassman, Orson Welles o Humprey Bogart.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It