torna il concorso fotografico i love camogli 01

Torna anche quest'anno il Concorso fotografico lanciato in occasione di San Valentino innamorati a Camogli, iniziativa di promozione turistica che ogni anno la Città dedica alla festa degli innamorati. Il concorso si inserisce fra gli altri eventi culturali che attirano l’attenzione di migliaia di artisti, poeti, letterati, scrittori, fotografi e innamorati di Camogli.  

Promosso da Ascot Associazione Commercianti di Camogli con il patrocinio Comune di Camogli e la collaborazione dell’Hotel Cenobio dei Dogi con i fotografi Adriano Penco e Alessandra Tommei, il concorso quest'anno ha per tema “L’Amore in un Abbraccio”.

Scatti fotografici che in un ideale abbraccio trasmettono la magica atmosfera che si respira a Camogli, l’abbraccio di uno sguardo innamorato, l’abbraccio all’infinito, l’abbraccio per sentirsi vicini, felici, innamorati. L’abbraccio come il più potente gesto d’amore. Un importante tema che i fotografi, sensibili nell’animo come sono, riusciranno a immortalare al meglio fermando nel tempo la forza dell’amore. E mai tema fu così tanto azzeccato per San Valentino … innamorati a Camogli.

La partecipazione è gratuita. Il concorso è aperto a tutti, esclusi i soggetti che a vario titolo collaborano all’organizzazione del concorso Per ogni partecipante è ammesso l’invio di massimo tre fotografie che non dovranno riportare firme o loghi privati, pena l’esclusione.

Le immagini dovranno pervenire in formato jpg con una dimensione minima di 2000 pixel lato grande entro il 28 gennaio 2021 tramite posta elettronica all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PREMI:
1° Premio Soggiorno di una notte presso l’Hotel Cenobio dei Dogi (trattamento b&b)
2° e 3° Premio Cena per due persone presso uno dei ristoranti di Camogli
Le premiazioni si svolgeranno domenica 14 febbraio 2021

Per conoscere il regolamento completo: http://www.sanvalentinoinnamoratiacamogli.it/


archivio