Palati Raffinati

 ottobrate romane in terrazza con il brunch 01

Tutte le domeniche di ottobre al roof garden l’Uliveto dell'Hotel Diana di Roma, vero e proprio giardino a cielo aperto con vista sulla città, appuntamento con il brunch a cura dello Chef Alessandro Pinca.

Nel salotto verde, diventato il fiore all’occhiello dell’Hotel Diana, a pochi passi dal Teatro dell’Opera, è servito, tutte le domeniche di ottobre, il brunch esclusivamente al tavolo per rispettare le recenti norme igienico-sanitarie e garantire il distanziamento sociale.

 La grande terrazza al 7° piano dell’Hotel Diana immersa nel verde e gli ulivi, dove la vista spazia a 360° sulla capitale, permette di assaporare le proposte gourmet all'aperto e soprattutto in sicurezza. Un'oasi di pace e relax dove trovare rifugio, in particolare nella torretta con vista panoramica, ideale per un esclusivo brunch a due, in assoluta privacy.

Dalle 12.00 alle 15.00, gli ospiti possono scegliere una portata tra sei diverse proposte e un dessert tra i tre creati dallo chef. 

Il costo del bruch è di € 16,00 a persona, bevande escluse. La prenotazione è obbligatoria.

L’Hotel Diana di Roma, che ha da poco superato il suo 81° compleanno, deve la sua storia alla lungimiranza del fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il “torpedone” in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento. L’Hotel è oggi un’azienda che riconosce l’importanza della famiglia, quale valore fondamentale dell’esistenza e pilastro di una vita di relazione che si manifesta in tutti i campi dei rapporti umani, etico, religioso e lavorativo.

Hotel Diana Roma, Via Principe Amedeo 4, 00185 Roma  Tel. 06.478681 www.hoteldianaroma.com  


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It