star clippers leader delle crociere a tema 2020 01
Sono le crociere a tema l’ultimo trend per godere di una vacanza davvero speciale. Tra corsi di ogni tipo, lezioni di cucina, attività sportive o benessere la scelta è vasta e copre ogni gusto od esigenza di chi vuole unire le proprie passioni all’emozione di una crociera. Se poi l’imbarcazione è un veliero allora la vacanza si trasforma davvero in una esperienza unica.

Star Clippers, società leader nel campo che offre crociere che si discostano molto da quelle classiche in termini di esperienza e servizi, conferma per il 2020 la programmazione di due itinerari in Borneo Est e Borneo Ovest con quattro partenze, due in maggio e due in settembre, e propone anche per il 2020 una vasta scelta di crociere a tema a bordo dei suoi maestosi velieri, per vivere una vacanza davvero speciale.

Ce n’è per tutti i gusti, dallo yoga al fitness, dal life coaching alla fotografia per vivere le proprie passioni unite alla navigazione a vela, un ambiente esclusivo e raffinato e a luoghi meravigliosi da visitare ogni giorno.

Per gli ospiti, a bordo un selezionatissimo team di professionisti e relatori esperti, che offrono interessanti classi di approfondimento. E la crociera si trasforma in una vacanza ideale per chi desidera dedicarsi ai propri interessi insieme ad altri viaggiatori che condividono le stesse passioni.

Non resta quindi che scegliere dal catalogo la meta dove andare, se salpare alla scoperta delle numerose isole nel Mar dei Caraibi, oppure optare per l’Oriente con le numerose offerte per la Thailandia o l’Indonesia o restare più vicini con le crociere nel Mar Mediterraneo.

In tema di yoga, meditazione e fitness molte delle partenze selezionate sono a bordo dei quattro alberi Star Flyer e Star Clipper, con lezioni gratuite giornaliere sul ponte esterno, sotto metri quadrati di vele gonfiate dal vento e circondati da acque calde e scintillanti: l’ideale per il massimo relax per una vacanza per il corpo e per l’anima.
Chi invece è alla ricerca di un life coach durante la crociera sarà assistito da un life coach di fiducia che lo aiuterà nelle decisioni più difficili della vita a rendere tutto più semplice.

Per coloro che desiderano abbinare la crociera a corsi di buona cucina o fotografia, o anche musica o nuove tendenze in fatto di moda, Star Clippers ha in catalogo interessanti crociere sia nel Mediterraneo che in Oriente. Inoltre la programmazione comprende anche alcune crociere dedicate a concerti e conferenze a tema.

I cataloghi della compagnia di navigazione Star Clippers sono in distribuzione presso i migliori tour operators, oppure se ne può fare richiesta a
www.starclippers.com  – @ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


archivio