Palati Raffinati

 l esperienza dell autunno inverno e cena d autore a villa crespi 01

Una notte al Relais Villa Crespi e l’occasione di scoprire i segreti dello chef Antonino Cannavacciuolo direttamente nella sua cucina. 

Il Relais Villa Crespi, l’iconico indirizzo dell’ospitalità sul Lago D’Orta, presenta la nuova esperienza dedicata all’autunno: un soggiorno da mille e una notte, un percorso gastronomico iconico e l’arte di Antonino Cannavacciuolo, svelata direttamente nella sua cucina.

Cena d’autore” è la nuova proposta del Relais Villa Crespi, pensata per chi desidera trascorrere una notte nella magica atmosfera moresca, a pochi km dalle grandi città, e, al contempo, carpire i segreti della cucina di uno degli Chef più amati, Antonino Cannavacciuolo.

In questo atelier, la cucina, nascono i sapori e prende vita l’arte dello Chef e di tutta la sua brigata; Cena d’Autore permette agli ospiti di dedicarsi al percorso gastronomico dello Chef “Itinerario dal Sud al Nord Italia” e pernottare in una delle Suite vista lago del Relais, per poi, al risveglio, entrare a far parte del team e dell’anima di Villa Crespi!

Antonino e il suo team, infatti, guidano gli ospiti nel “cuore” del Ristorante, per svelare come la tecnica, la scelta della materia prima e l’accostamento dei sapori si possa trasformare in arte.

La storia del Relais è una storia d’amore, per l’ospitalità e la ricerca di dettagli che rendono i momenti al suo interno sempre più unici. Dall’Eco Mondo ai percorsi gastronomici, ogni dettaglio è pensato per creare emozioni e rendere il tempo trascorso a Villa Crespi priceless.

L’ESPERIENZA CENA D’AUTORE COMPRENDE:
Soggiorno di 1 notte in suite
Colazione à la carte servita in camera
Cena romantica per due persone con menu degustazione “Itinerario dal Sud al Nord Italia” al ristorante 2 stelle Michelin
Esperienza di 2 ore all’interno della cucina di Cannavacciuolo
(dalle ore 09.30 alle ore 11.30)

Bottiglia di spumante selezione Cannavacciuolo, frutta fresca e pasticceria mignon in camera all’arrivo

Quote a partire da 589€ a persona in camera doppia
www.villacrespi.it - Ufficio prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Relais & Châteaux: Fondata nel 1954, Relais & Châteaux è una Associazione di 550 hotel di charme e ristoranti d’eccezione, gestiti da proprietari, Maîtres de Maison e Chef indipendenti, che condividono la passione per il proprio lavoro, animati dal desiderio di stabilire legami autentici con i propri ospiti. Presente in tutto il mondo, dai vigneti della Napa Valley alla Provenza, passando per le spiagge dell’Oceano Indiano, la collezione di dimore Relais & Châteaux è un invito a scoprire l’art de vivre che caratterizza la cultura di ogni luogo e a condividere un viaggio alle radici di storie umane uniche. Gli associati Relais & Châteaux sono uniti dal desiderio di tutelare, mantenere vive e valorizzare la ricchezza e la diversità delle cucine e delle tradizioni dell’ospitalità in tutto il mondo. Nel novembre del 2014 Relais & Châteaux ha presentato all’UNESCO un Manifesto che sancisce questa volontà e l’impegno a preservare il patrimonio locale e ambientale. www.relaischateaux.com 


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It