Eventi

50ma fiera di primavera a genova 01

Edizione Speciale, nuovo lay out e nuovi contenuti perla cinquantesima edizione di Fiera Primavera, in programma alla Fiera di Genova dal 29 marzo al 7 aprile. La campionaria ligure mette da sempre in mostra una scelta vastissima di prodotti e servizi: beni durevoli e prodotti artigianali di qualità, occasioni di shopping e offerte speciali in un mix di pop, chic e food che, negli ultimi cinque anni, ha fatto registrare una media di oltre 250mila visitatori.

Novità della cinquantesima edizione - la prima è datata 1970 - saranno le attività sportive nelle grandi aree vista mare e una grande tendostruttura dedicata alla ristorazione, con specialità delle migliori cucine italiane. Settori portanti saranno "Pianeta Casa", con arredi, complementi e materiali per la riqualificazione edilizia, insieme a "Outdoor" - dedicato ad arredi da esterno, caminetti, stufe, forni, barbecue e prefabbricati, e a "Orto e Giardino", uno spazio complementare dedicato al grande e piccolo giardinaggio e all'orticoltura. Tradizionale punto di forza di Fiera Primavera si conferma il settore shopping con abbigliamento, pelletterie, bijoux, argenti e oggetti di oreficeria, artigianato, oggettistica, sport, benessere e tempo libero. Con i motori Fiera Primavera anticiperà l'atmosfera delle vacanze, per i palati più esigenti ci saranno i prodotti tipici provenienti da ogni parte d'Italia, i birrifici artigianali, i take-away e lo street food. Per fare il pieno di piccole e utili novità nelle aree all'esterno si dipanerà lo spazio dedicato ai "dimostratori" con gli utensili e gli oggetti per la cucina, la pulizia e il bricolage.

L'ingresso è gratuito e l'orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 7 aprile chiusura alle 21:00.

Info: www.primavera-online.it 


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It