Palati Raffinati

il gruppo galli apre il suo primo ristorante a roma 01

Sarà inaugurato lunedì 28 gennaio a Via Gallia, 83 nel quartiere San Giovanni a Roma il Gallia Loung Restaurant TBSP (The Bbq & Smoke Project).

E’ un nuovo progetto del Gruppo Galli (www.gruppogalli.it), celebre marchio storico romano eader nella distribuzione di carni nel centro Italia con  esperienza nel settore fin dal 1951.  “L’American barbecue nasconde molti più segreti e complessità di quanti non si possano immaginare perché si tratta di una cottura lenta, che richiede accortezze particolari e strumenti adatti, oltre a una materia prima di elevata qualità” rivela Fabio Galli, Presidente del Gruppo ed erede di terza generazione dell’azienda.

Già nel 2016 il gruppo ha lanciato il progetto TBSP dando vita al celebre food truck e all’American bar di Ponte Milvio e del Mercato di Testaccio. Forte del successo ottenuto con il metodo slow cooking dei burger affumicati e delle ricette di matrice texana e degli spot di Testaccio e Ponte Milvio, approda ora nel mondo della ristorazione inaugurando il primo ristorante nato dal progetto TBSP.

L’ambiente contemporaneo dallo stile industriale è stato progettato dallo Studio di Architettura e Design Gentili & Partners, con elementi in ferro ossidato e legno che caratterizzo un’atmosfera calda, sobria ed elegante in linea con tutti i TBSP precedenti ma con una maggiore ricchezza di spazi e di dettagli. Il salotto all’ingresso del ristorante permette di degustare l’aperitivo in tutta calma mentre il bancone bar alla fine della sala è adatto per le consumazioni di vino, burra artigianale o cocktail dopo cena. Al centro della sala principale un tavolo sociale consente di socializzare e conoscere persone nuove.

Il locale, consacrato all’american barbecue, è il luogo ideale dove gustare carne di alta qualità. Oltre alla linea burger, che nello Smoked Cheese Burger ha il suo fiore all'occhiello, il Gruppo Galli propone i migliori tagli di carne selezionata come il Pastrami di Manzo, la New York Strip dry aged, l’American BBQ Pulled Pork.

Da sottolineare la novità, tutta americana, del BYOB (Bring your own bottle), che consente di portare da casa la propria bottiglia di vino e vederla servita con tanto di decanter dal personale del ristorante con il solo “diritto di tappo”, un’ottima soluzione per alleggerire il conto a fine pasto.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It