news

il gruppo lo an conquista lo shangri la 01 

L’Hotel Shangri-La Roma, rinomato albergo a quattro stelle, è l’ultima grande new-entry del Gruppo LoAn dal carattere unico e inimitabile. Immerso nel verde, l’hotel è situato nel pieno centro del business romano, tra l’imponente “Colosseo Quadrato” e il magnifico “Palazzo dei Congressi”, due pezzi di storia che posizionano l’Hotel Shangri-La Roma come scelta Top per chi cerca un’oasi tranquilla nel cuore del quartiere Eur, in una delle zone residenziali più moderne e vicine al centro di Roma, che vanta una posizione invidiabile.

L’Hotel Shangri-La Roma storico simbolo del boom economico della capitale è stato da poco acquistato e ristrutturato dalla famiglia Lazzarini proprietaria Gruppo Lo.An, riaprendo al pubblico un hotel storico della capitale, portando al numero 11 le strutture turistiche di proprietà del gruppo. L’intento della famiglia Lazzarini, oggi, è quello di ripercorrere la storicità dell’”accoglienza” dello Shangri-La Roma in chiave moderna riqualificando il rinomato quartiere dell’EUR e riposizionando una struttura che in passato aveva fatto la storia del quartiere.

Il progetto è “work in progress” e contemplerà un polo congressuale di circa 800 posti, una splendida piscina per eventi privati ed un polo ristorativo rivolto ad una clientela di prestigio.

La struttura al momento conta oltre 200 camere ed è dotata di tutti i comfort ed una calda accoglienza, che un ospite può desiderare durante il suo soggiorno nella capitale, per sentirsi come a casa. Le aree comuni richiamano un concept moderno ed elegante con elementi architettonici di notevole impatto e pregio.

La proposta gastronomica del noto ristorante comprende prelibatezze della cucina locale e internazionale con gustose ricette di pesce fresco. Oltre al ristorante interno, gli ospiti potranno assaggiare le prelibate pietanze offerte dagli chef dell’albergo nella pizzeria-grill “La Taverna durante il periodo invernale, e “La Terrazza” nelle belle giornate estive e primaverili.

Fiore all’occhiello dell’albergo è senza dubbio la professionalità del suo staff che sarà ben lieto di mettersi a vostra disposizione per la gestione delle varie fasi organizzative. La varietà dei servizi include un bagno di vapore e massaggi. L’hotel propone una palestra e un centro fitness per rendere gli ospiti felici. Inoltre, la possibilità di usufruire gratuitamente del nostro parcheggio interno, facilita l’utilizzo dell’auto privata. La vicinanza al “Grande Raccordo Anulare”, a soli 2 km e con esso di tutte le maggiori autostrade e vie consolari, permette di raggiungere agevolmente il centro città e varie mete nei dintorni della capitale.

A pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino e a pochi passi dal palazzetto dello sport “Palalottomatica”, il nuovissimo centro congressi “La Nuvola” e il Centro commerciale “Euroma2”, Hotel Shangri-La Roma è senza dubbio il luogo ideale per il tuo prossimo soggiorno nella Capitale.

Il Gruppo Lo.An, presente sul mercato economico alberghiero da circa 35 anni, è stato fondato dai due fratelli Lorenzo e Antonio Lazzarini che da qualche anno hanno avviato un passaggio generazionale investendo costantemente in opere di acquisto, ristrutturazione e innovazione, utilizzando design ricercati e materiali pregiati, il tutto accompagnato da una grande etica professionale. Tale impegno permette oggi di soddisfare le necessità dell’utente finale, investendo nello sviluppo, nell’investimento e gestione di proprietà alberghiere diventando così uno dei principali leader nel mercato dell’ospitalità romana e nazionale, alcuni nomi di proprietà del gruppo: Hotel Imperiale, Hotel Sole, Hotel degli Aranci, Hotel Fleming, ecc.

Il Gruppo Lo.An entro l’anno 2019 avrà una capienza teorico massima di 1577 camere disponibili, rappresentando il 6% della quota di mercato degli alberghi a 4 stelle (clientela business e leisure) presenti nel comune di Roma, posizionandosi come player nei primi posti della graduatoria delle catene nazionali e internazionali operanti in Italia.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It