In Camper

viaggiare senza confini con indie campers 01
Indie Campers, la piattaforma che permette di noleggiare camper e caravan colorati in tutta Europa, sta rivoluzionando il modo di viaggiare su strada. L'azienda, fondata in Portogallo nel 2013 da Hugo Oliveira e Stefan Koeppl, propone un nuovo stile di viaggio all’insegna della libertà e della flessibilità. Con una flotta di oltre 650 mezzi completamente attrezzati e personalizzati, la compagnia consente di scoprire alternativo più di 50 città europee, tra cui molte destinazioni italiane.

In un mondo dove sono le nuove generazioni a dettare le tendenze, Indie Campers cavalca l’onda di un successo che sa di passato e risponde alle esigenze di viaggiatori alla continua ricerca di nuove avventure. Con un target di riferimento che ha un’età media di 34 anni, la piattaforma di noleggio online è cresciuta con l’obiettivo di offrire quante più indimenticabili esperienze possibili; con un sistema di prenotazione completamente digitalizzato e una flotta che conta oltre 650 camper, Indie Campers consente di visitare Italia, Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera, Germania, Paesi Bassi, Croazia, Regno Unito e Belgio. 

Il maggiore plus? La possibilità di organizzare il proprio viaggio on the road pensando senza confini. La compagnia infatti consente di salire sul mezzo in Italia e riconsegnarlo in qualsiasi altra destinazione auropea. Una grande agevolazione che offre al viaggiatore il lusso di vivere il viaggio in totale libertà e lasciarsi ispirare dalla magia del momento. 

Indie Campers offre il sogno di poter trovare il proprio angolo di comfort in ognuna delle 50 città europee. Tuttavia avere le chiavi di una casa mobile non significa necessariamente avere ben chiaro come organizzare un giusto itinerario all’insegna della scoperta. Proprio per questo motivo, che si tratti della costa spagnola o dei laghi svizzeri, la piattaforma online si propone come guida di viaggio, offrendo suggerimenti e indicazioni per indirizzare i viaggiatori verso i migliori spots del territorio. Ad agevolare la rotta e gli spostamenti sono i mezzi selezionati: facili da guidare, leggeri, a basso consumo di carburante e dal grande design interno ed esterno. Tutti accomunati da una capacità totale di 2 o 4 persone, materiali di qualità, grande funzionalità e completamente attrezzati con letti matrimoniali, cucina, doccia, soggiorno, tutti gli utensili necessari, sono pronti ad offrire momenti di viaggio indimenticabili.

I modelli sul podio? A  conquistare i primi posti secondo i viaggiatori italiani sono i modelli Active Plus (45%) e Sporty (22%). Il noleggio avviene direttamente online seguendo semplici step e disponendo anche di tutti i servizi extra come l'assicurazione, i seggiolini per bambini, tavole da surf, biciclette, Wi-Fi e molte
altre facilities per rendere il viaggio più confortevole, completo e sicuro. I prezzi partono da 49 euro al giorno, a seconda del veicolo, della stagione, della città e degli extra contrattati. Inoltre, l'azienda offre assistenza stradale 24 ore al giorno e il servizio clienti in sette lingue. 

Indie Campers rappresenta un vero caso di successo. In soli 5 anni di esperienza nel settore la compagnia ha registrato una cresciuta esponenziale e costante, permettendole di raggiungere grande notorietà. L'idea iniziale dei proprietari era avere una piccola flotta di furgoni da affittare ai surfisti che volevano viaggiare sulla costa portoghese. Nel 2014, grazie al salto digitale, la crescita è stata notevole; oggi Indie Campers conta su clienti di 80 nazionalità, oltre 70.000 pernottamenti nei loro mezzi e oltre 15 milioni di euro di ricavi dal 2013 ad oggi. Degli ottimi risultati che posizionano la piattaforma online come compagnia leader nel mercato europeo. 

Per maggiori informazioni e vivere un’espserienza on the road indimenticabile : https://indiecampers.com/it


 archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It