Mercatini Antiquari in Europa
VIENNA
Flohmarkt: E' il mercatino delle pulci di Vienna per eccellenza e si svolge, ogni sabato, dalle 6 alle 18, nei pressi del tradizionale mercato di generi alimentari all'aperto di Naschmarkt. A seconda delle condizioni metereologiche ci sono molte o poche bancarelle che vendono di tutto, ma tra gli oggetti più interessanti i libri e le stampe antiche, le lampade Jugendstil, e la biancheria ricamata.

Naschmarkt: ogni giorno grosso mercato alimentare multietnico, si trasforma il sabato in mercatino delle pulci: anticaglie, piccoli oggetti di antiquariato, cristalli e argenti d'epoca, vestiti usati. Interessante per la qualità e il prezzo. Si estende lungo i viali Linke e Rechte Wienzeile, oltre la Karlplatz. Tel. 01-24555l

BAD ISCHL
Antik und Flohmarkt: Mercatino di antiquariato che si tiene ogni primo sabato del mese presso Leharkai.

INNSBRUCK
A Innsbruck (Hafen) si svolge ogni sabato dalle 7 alle 13 un mercatino delle pulci. Per informazioni Tel. 0664 / 493 31 16 oppure sito web >>

Altri mercatini di antiquariato si tengono in date occasionali a Graz (una volta l'anno, a novembre), a Worgl (anche qui una volta l'anno a novembre), a Klagenfurt (dicembre), a Kitzbuhel (gennaio), a Linz (primi di gennaio), a Salisburgo (fine marzo).

Nell'elenco sono riportati i mercatini segnalati entro la data odierna. Si declina ogni responsabilità per eventuali annullamenti o variazioni. Si consiglia di chiedere sempre conferma rivolgendosi ai recapiti indicati.

Conosci un mercatino e lo vuoi segnalare? Scrivici! Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It