Incontri D'Autore

alt

Sabato 25 Ottobre 2008

Moncalvo, la più piccola città d'Italia si fa grande e presenta un calendario insolito quanto provocante anche se il tema resta comunque nei limiti dell'esponibile.

Flash di luci soffuse, colori tenui in un gioco di luci ombre che tra un'etichetta di vini e un gioco seducente presenta immagini di ambigui scatti tra la sensualità di modelle e l'accattivante contrasto di "contenitori per il nettare degli dei": due forti richiami per i cultori di degustazioni vinicole e quelli attratti dalle più accattivanti e sinuose pose delle bionde e brune ... veline del Calendario e se l'amletico dilemma ci lascia il dubbio se sono le due modelle a fare da sfondo al vino o è il vino a fare da sfondo alla loro plasticità immortalata negli scatti di un grande artista della fotografia e la sua mitica Nikon, Dario Broch Ciaros, non ci resta che non mancare all'appuntamento in Piemonte, alla "Gustoteca" di Moncalvo, in provincia di Asti, il 25 ottobre 2008 alle ore 18,30.

Ambientato in Moncalvo tra i vicoli storici e nelle cantine, tra scorci di antichi ambienti rurali la bionda Giorgia Vignetta, già finalista di Miss Italia e la bruna Sara Valentina Garruto docente di danza moderna, presenteranno il Calendario 2009 della "Gustoteca" alla Stampa e al Pubblico. Sarà presente l'autore Dario Broch Ciaros docente dei corsi di fotografia organizzati da Nikon Italia.

Il Calendario è stato sviluppato dalla "Gustoteca" di Moncalvo e viene proposto al pubblico in offerta libera: i fondi raccolti saranno destinati alla Sezione Provinciale di Asti della Lega Nazionale contro i Tumori diretta dal Prof. Sorisio.

... E come si dice: se anche l'occhio vuole la sua parte, anche il palato potrà beneficiare delle prelibatezze e dulcis in fondo... a vantaggio di un'opera umanitaria che beneficerà del ricavato che sarà devoluto per la lotta contro uno dei più temibili mali del nostro secolo.

Per info:
Gilberto Borzini
Good Food sas
"La Gustoteca"
Via XX settembre 61
Moncalvo (Asti)
Tel 0039 329 30 81 35
http://www.ilovegoodfood.it


Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It