Incontri D'Autore

SABATO 19 APRILE 2008
Raduno per il 1° compleanno di "Il Giornale del Cibo"
www.ilgiornaledelcibo.it

alt

foto Matteo Saraggi

Sabato 19 aprile "Il Giornale del Cibo" organizza un raduno all'insegna della gastronomia per festeggiare il primo anniversario nel web.

La manifestazione si terrà presso la Sala Corghi - Ristorante Rita Midè, Via Casorati 17 a Mancasale (Reggio Emilia).

Indubbiamente è stato un anno intenso grazie alla collaborazione dei lettori che in una spasmodica gara all'invio di ricette di cucina hanno riempito le pagine di questo "libro di cucina telematico".

Alla manifestazione sono invitati tutti i lettori e i collaboratori che per l'occasione saranno ospiti alla cena offerta dal Gruppo CIR Food.

alt

La Redazione e gli sponsor presenteranno e premieranno alcuni collaboratori del "Giornale del Cibo" che con le loro ricette hanno contribuito a formare le pagine di questo ricettario.

Non mancheranno momenti di dialogo per confrontare alcune tematiche legate al mondo della ristorazione e presentare nuove idee ma il gran finale spetterà alla cena: un convivio che una volta tanto non sarà ad appannaggio di prestigiose firme di autorevoli giornalisti, nè di famosi esperti e storici enogastronomi ma di semplici lettori uniti solo da una grande passione per la cucina e all'insegna dell'amicizia.

alt
alt

Alla redazione e ai collaboratori l'augurio di poter festeggiare ancora tutti assieme i primi 100...
No, cosa pensavate? Anni?

... Restiamo in tema: auguri per i primi... 100 chilogrammi... visto il menù pantagruelico... e... occhio all'esempio fotografico!


 

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It