colazione di pasqua davanti al piu bel panorama di roma 01


La colazione pasquale a Roma consiste in un gustoso e ricco tavolo decorato, con una tovaglia in fiandra bianca e piena di prelibatezze. Questa colazione speciale ha le sue radici nei tempi passati, quando il tavolo bianco era preparato per la benedizione del sacerdote. Il cibo era il premio previsto per il digiuno e l'astinenza dei cattolici tradizionali dopo il periodo della Quaresima.

Domenica 1 aprile 2018, il Sofitel Rome Villa Borghese festeggia la Pasqua con una tipica colazione romana con prodotti territoriali a Km 0. Dalle 7.00 alle 11.00, sarà possibile gustare la tradizionale colazione pasquale romana (Salame romano “Corallina”, Pizza Pasquale, Frittata di carciofi, Uova sode, Pane casereccio) insieme ad un ricco Buffet di brioches, formaggi, latte, caffè e succhi di frutta sul Rooftop La Terrasse Cuisine & Lounge premiato ‘La più Bella Vista di Terrazza d’Albergo di Lusso in Europa’ ai World Luxury Hotel Awards 2017.  Il tutto al costo di €35.00 a persona.

Ospitato in un antico palazzo del XIX secolo (inserito oggi tra i 190 “Edifici storici d’Italia”), il Sofitel Rome Villa Borghese è un elegante boutique hotel 5 stelle nel cuore della Città Eterna che combina l'art de vivre francese e lo stile ‘Natural Chic’ italiano. 

A farne uno degli indirizzi più glam della capitale è “La Terrasse Cuisine & Lounge”, l’esclusiva terrazza panoramica che si affaccia sul famoso parco romano e su quello di Villa Medici con lo sfondo della Cupola di San Pietro. Luogo perfetto per un tavolo “con vista”, dalla colazione alla cena prima di iniziare o per concludere in (grande) bellezza una giornata in giro per la Capitale.

Momenti magnifici, nati dall'incontro tra cultura locale e arte di vivere à la française: è questa la promessa di Sofitel, autentico marchio di lusso del gruppo AccorHotels, ai viaggiatori internazionali alla ricerca di un’esperienza esclusiva ed elegante.

Gli ospiti che soggiornano in uno dei 120 indirizzi Sofitel potranno godere di design, cultura, gastronomia e benessere. In tutto il mondo, Sofitel offre ai viaggiatori alla ricerca di ambienti moderni una sapiente combinazione di cultura locale e art de vivre francese. Ogni indirizzo si differenzia per il suo servizio su misura, interni eleganti e una gastronomia ispirata e creativa. Gli hotel del marchio sono situati in grandi città come Parigi, Londra, Berlino, New York, Rio de Janeiro, Dubai, Bangkok, Singapore e Shanghai, così come nel cuore di splendidi paesaggi in Marocco, Egitto, Thailandia e Polinesia Francese.

Il gruppo AccorHotels è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere dell’innovazione digitale. Offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.200 tra hotel, resort e residence, e in più di 10.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 478022999, mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.sofitel.com/it/hotel-1312-sofitel-roma-villa-borghese/index.shtml


archivio