In Camper

bonometti festa di primavera 01

Come ogni anno, appena concluse le fiere invernali, Bonometti Centrocaravan apre le porte per la Festa di Primavera che, nel 2018, inizia nella concessionaria di Altavilla Vicentina domenica 18 marzo e si conclude la domenica successiva, 25 marzo, nella sede di Trento.

Bonometti Centrocaravan attende i propri clienti e coloro che si avvicinano al mondo delle vacanze itineranti per due giornate di festa che danno il via all’imminente stagione 2018. L’evento si svolgerà domenica 18 marzo nello showroom appena rinnovato di Altavilla Vicentina e si ripeterà domenica 25 marzo in quello di Trento. Durante queste due giornate di apertura straordinaria, dalle 9.30 alle 19.00, gli appassionati potranno conoscere le promozioni su oltre 100 veicoli di fine serie e, soprattutto, in pronta consegna delle gamme Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Oltre ai veicoli, le promozioni della Festa di Primavera riguardano anche tutti i prodotti e gli accessori disponibili negli oltre 1000 m² del market.

Durante i due appuntamenti, Bonometti Centrocaravan sarà lieta di solleticare anche il palato dei visitatori, il 25 marzo ad Altavilla Vicentina, con il finger food dello chef dell’Hotel Ristorante La Fracanzana di Montebello Vicentino, un punto di riferimento della ristorazione della zona che di recente ha aperto un’area di sosta convenzionata con la Bonometti Card, una tessera che garantisce ai clienti ulteriori vantaggi sia sugli acquisti in concessionaria sia in una serie di strutture sul territorio italiano e, il 25 marzo nella concessionaria di Trento, per scaldare ulteriormente il clima di festa e amicizia, sarà invece offerta dell’ottima focaccia pasquale artigianale. Come in ogni evento ci sarà una particolare attenzione per chi vorrà intervenire con tutta la famiglia: il Mini Club, con animatori professionisti, intratterrà i più piccoli con giochi e animazioni lasciando ai genitori la libertà di visitare comodamente l’esposizione.

“La Festa di Primavera è un appuntamento che prosegue le attività messe in campo durante i numerosi eventi fieristici ai quali partecipiamo” – dice Stefano Bonometti -”È l’occasione per conoscere sempre meglio la nostra clientela e accompagnarla nella scelta dello strumento da vacanza ideale, che sia il camper, la caravan o anche la tenda. Ciò che ci contraddistingue è la vastissima scelta di veicoli, anche in pronta consegna, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: dalle famiglie alle coppie, da chi ha una capacità di spesa elevata a chi ne ha meno, da chi preferisce le vacanze attive e dinamiche a chi predilige il campeggio. Abbiamo una lunga storia e tanta esperienza da mettere al servizio dei nostri clienti per orientarli verso la scelta migliore”.

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito www.bonometti.it  o seguire la pagina Facebook: www.facebook.com/bonometticentrocaravan.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It