le nuove proposte di air india 01

Migliora sempre più l’offerta dell’Air India per volare dall’Italia verso il continente indiano e oltre. Le nuove proposte di volo, orari e servizi esclusivi sono stati presentati a Roma durante un workshop organizzato dalla compagnia con il supporto di IncredibileIndia e alcuni tour operator specializzati nella destinazione.

A fare da padroni di casa S. Ramesh Kumar, general manager Air India per l’Italia, insieme a Loriana Lorenzetti, sales e marketing manager della compagnia aerea che hanno illustrato le novità, i prezzi concorrenziali dei voli e i servizi offerti.

Compagnia nata nel 1932, nel 2014 dopo la riapertura dei nuovi uffici a Roma ha inaugurato i voli diretti da Roma e Milano per Delhi. Conta 118 aircraft di cui 21 boeing 787 Dreamliner. Oltre ai voli diretti che collegano quotidianamente l'Italia con Delhi con i nuovissimi B787 dreamliner, tra le nuove interessanti proposte messe in campo da Air India la possibilità di scegliere i posti con maggiore spazio per le gambe, l’upgrade della classe economy alla classe business pagando direttamente in aeroporto un piccolo supplemento e godere così delle poltrone completamente reclinabili e la scelta tra i diversi menù per un viaggio non solo fisico ma anche esperienziale tra sapori ed essenze indiane famose e riconosciute in tutto il mondo.

Da non sottovalutare poi che la partenza serale dall’Italia risulta interessante anche per quei viaggiatori non diretti in India ma in altri paesi dell'Estremo Oriente.  L'orario di partenza da Roma o Milano permette di essere a Delhi alle prime ore del mattino, e poter scegliere tra 69 destinazioni domestiche in India e numerose altre nell’Estremo Oriente in caso di prosieguo del viaggio.

Alla presentazione della compagnia aerea è seguita quella di alcuni touroperator, tra cui Guiness Travel e Oltremare, e dei loro corposi cataloghi di viaggio.

Per chi è interessato ad un viaggio in India tra i tour operator locali c'è da segnalare Marvel Tours, con sede a Cochi e specializzato in itinerari di ogni genere, in particolare in India del Sud (www.marveltours.in)

Per ulteriori informazioni e per prenotare online: www.airindia.in

Foto © Marina Cioccoloni 


archivio