news

 scopri e vinci la lombardia 01

La Regione Lombardia regala un’esperienza speciale nella sua terra.  Assaporare, scoprire, immergersi e vivere la storia, l’arte e la natura di un territorio unico, quello offerto dalla Regione Lombardia. Con queste finalità nasce “Scopri e Vinci”, il contest internazionale che affianca la nuova campagna regionale #inLombardia c’è tanto da scoprire, volta a promuovere il turismo e l’offerta esperienziale di e in quest’area.

Partecipare al memory game è molto semplice e divertente: fino alla fine del mese di gennaio 2018, registrandosi sul sito win.in-lombardia.it si potrà iniziare a giocare, tentando la fortuna e mettendo alla prova le proprie capacità mnemoniche.  

Il concorso, sviluppato in 3 lingue e aperto a tutti i cittadini europei, richiede all’utente di scegliere di giocare scoprendo le esperienze legate a 7 temi proposti: Food&Wine, Art&Culture, Active&Green, Lakes, Urban&Lifestyle, Bike Experience, Wellness&Relax. Le sette categorie rappresentano una serie di attività e temi vacanza offerti da Regione Lombardia e alle quali corrispondono diverse tipologie di premi.

Per completare il memory game ogni partecipante ha a sua disposizione due minuti di tempo. Fra gli utenti che avranno partecipato e concluso il gioco correttamente è prevista un’estrazione finale, che verrà effettuata entro febbraio 2018.

Categoria “Art&Culture”: Nel memory game sono rappresentati diversi soggetti tra cui la Villa Reale di Monza, la Piazza Loggia, a Brescia e la Piazza del Duomo di Cremona. Il vincitore può scegliere una delle seguenti opzioni:

Cremona: 1 pernottamento di una notte per due persone abbinato ad una visita guidata alla città comprensiva di visita a una bottega di liuteria e all’abbonamento Musei Lombardia Milano per due persone.

Bergamo: 1 pernottamento di una notte per due persone abbinato all’accesso per due persone alla Pinacoteca dell’Accademia Carrara e un tour guidato della città e all’abbonamento Musei Lombardia Milano per due persone.

Categoria “Food&Wine”: Nel memory game sono rappresentati tra gli altri i vigneti in Franciacorta e il risotto alla milanese. A scelta il vincitore può scegliere:

Lago di Como: 1 pernottamento di una notte per due persone abbinato ad una cena con prodotti tipici e due ingressi ai giardini di Villa Carlotta.

Oltrepò Pavese: 1 pernottamento di una notte per due persone abbinato ad una cena degustazione e una visita guidata alla cantina.

Categoria “Active&Green”: Nel memory game sono rappresentati vari soggetti tra cui i Piani d’Erna a Lecco e la Val Federica a Livigno. Premio a scelta:

Madesimo: due pernottamenti per due persone abbinati ai ticket di risalita in cabinovia per il trekking lungo la Via Spluga.

Valle Camonica: 1 pernottamento per due persone con un’attività a scelta fra lezione di arrampicata, di sci o nordic walking.

Valmalenco: tre pernottamenti per due persone abbinati a due skipass oppure, in stagione estiva, abbinati al noleggio di un e-bike, di un biglietto a/r per la funivia e una cena degustazione per due persone.

Categoria “Wellness&Relax”: Tra i soggetti rappresentati nel memory game ci sono i bagni vecchi di Bormio, le Terme di San Pellegrino e quelle di Sirmione. Premio a scelta:

Bergamo: Un soggiorno di due notti abbinato a due cene, un accesso alla Spa con due massaggi rilassanti.

Livigno: 1 pernottamento per due persone abbinato a due ticket di entrata presso Acquagranda Active You nelle aree relax, Fitness&Pool e due ingressi al museo MUS.

Categoria “Bike Experience”: Tra i soggetti rappresentati nel memory game ci sono la centrale elettrica “Alessandro Taccani” e Piazza Sordello a Mantova. Premio a scelta:

Valtellina: 1 pernottamento per due persone abbinato all’ingresso nel centro benessere della struttura e all’uso di due e-bike.

Parco di Montevecchia: 1 pernottamento per due persone abbinato al tour del Parco in e-bike, ad una degustazione di vini locali e una visita guidata all’Oasi WWF.

Lecchese: due pernottamenti per due persone abbinati a transfer per raggiungere la struttura, un aperitivo di benvenuto e due skipass oppure, in stagione estiva, al noleggio di un e-bike, di un biglietto a/r per la funivia, una cena degustazione, un’escursione, una visita guidata al centro minerario e una visita al caseificio con degustazione.

Categoria “Lakes”: Tra i soggetti rappresentati nel memory game ci sono il Lago d’Idro e il Lago di Garda. Premio a scelta:

Lago di Como: 1 pernottamento per due persone abbinato ad una cena, all’utilizzo gratuito di bicilette, a due ingressi per i giardini di Villa Carlotta e all’abbonamento Musei Lombardia Milano per un anno per due persone.

Lago d’Iseo: 1 pernottamento per due persone abbinato ad una crociera in barca a vela, ad un buono sconto per il servizio transfer e un abbonamento Musei Lombardia Milano per un anno per due persone.

Categoria “Urban&Lifestyle”: Tra i soggetti rappresentati nel memory game ci sono lo skyline di Milano e le vie dello shopping a Bergamo. Premio a scelta:

Milano: soggiorno di una notte per due persone abbinato ad un pranzo presso il ristorante dello chef stellato Enrico Bartolini al MUDEC e all’abbonamento Musei Lombardia Milano per due persone.

Per saperne di più e partecipare: https://win.in-lombardia.it/it/


archivio

fShare
4
Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It