In Camper

torino prima edizione di a tutto camper 01

Dal 20 al 23 Ottobre al LINGOTTO FIERE prima edizione di “A Tutto Camper“ . La manifestazione nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del nord ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria .

Il preludio è stata la manifestazione dello scorso anno a Moncalieri visitata da una vasta platea di appassionati del caravaning e del plen air.
Il Consiglio Assocamp dell’area Nord Ovest ha quindi deciso di “riportare a casa” nella prestigiosa sede del Lingotto Fiere la storica manifestazione che da questa edizione 2017 sarà denominata “A tutto Camper “.

La nuova location dell’iniziativa è quindi la cornice ideale per il lancio definitivo della manifestazione organizzata da Bea Srl con il patrocinio di Assocamp .

Con i 25.000 MQ del Padiglione 3 del Lingotto Fiere, la kermesse proporrà il meglio dei veicoli ricreazionali con i più importanti marchi e con le novità del 2018, presentati dai maggiori concessionari aderenti ad Assocamp delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria.

Importante cornice del panorama “novità 2018” sarà la presenza alla fiera delle aziende specializzate che fanno parte direttamente o indirettamente del mondo del plein air (carrelli, tende, attrezzature, articoli per il campeggio, antenne satellitari e molto altro).

Non mancheranno inoltre le più importanti testate del settore , seguite da migliaia appassionati del caravaning. Le Federazioni dei Club di cui fanno parte migliaia di camperisti hanno già dato la segnale di un forte interesse per una manifestazione che dopo molti anni ritrova la sua giusta collocazione.

Per agevolare inoltre i visitatori del salone che arriveranno col camper, la fiera ha deciso di dare il via ad una convenzione con la nuova area camper “Grinto”, i cui ospiti avranno diritto ad una sosta a prezzo agevolato ed uno sconto sul biglietto d’ingresso: per informazioni e contatti, visitare il sito web http://grinto.it/

L’appuntamento avrà quindi inizio Venerdì 20 Ottobre 2017 presso il Lingotto Fiere di Torino, Via Nizza 294: gli orari di apertura al pubblico saranno da venerdì 20 a domenica 22 dalle ore 10,00 alle ore 22,00 e lunedì 23 dalle ore 10 alle ore 20.


Info biglietti:
Intero 7,00€
Ridotto 5,00€
I ragazzi fino a 15 anni gratis.
Sono ammessi i cani solo se provvisti di guinzaglio.
Ridotto speciale per comitive minimo 15 persone previo registrazione via e-mail
Invalidi oltre 80% con accompagnatore: biglietto omaggio; invalidi inferiori all´80% senza accompagnatore: biglietto ridotto.

Per seguire ogni aggiornamento sull’evento: www.facebook.com/atuttocampertorino


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It