BenEssere

 un lungo weekend benessere a cattolica fra spa terme e mare 01

Con i suoi 110 km di bellissima costa la Riviera romagnola è una fra le destinazioni turistiche più amate dai vacanzieri che adorano il mare, la spiaggia, il divertimento, lo sport e quell'approccio gioioso, tipico della gente di Romagna. Questa lunga striscia di territorio in realtà è apprezzata tutto l'anno anche per un turismo votato al benessere.

Una connotazione d'eccellenza dalla quale è nata anche l'idea di un brand dedicato, che identifica la Romagna come la Wellness Valley italiana.

Dalle Valli di Comacchio a Cattolica è un susseguirsi di proposte benessere fra spa esclusive e località termali, con un'offerta che si adegua perfettamente alle esigenze di giovani e adulti, singoli o famiglie, che potranno godersi a scelta una lunga vacanza al pari di un solo weekend.

La ricchezza del sottosuolo e l'ampia presenza di acque termali della salute e vapori naturali consentono a questa splendida regione di offrire davvero molto in termini di benessere.

Se vi solletica l'idea di un lungo weekend benessere, Cattolica può essere davvero la scelta perfetta. Prenotare un soggiorno negli Spa Hotel Cattolica è il primo passo verso un fine settimana da viversi fra coccole e relax, cogliendo anche l'occasione per visitare la cittadina e godere dello splendido mare.

un lungo weekend benessere a cattolica fra spa terme e mare 02

Dopo un periodo di lavoro intenso, o un momento della vita particolarmente stressante, ma anche soltanto per dedicare un po' di tempo a se stessi i centri Spa a Cattolica sono un'esperienza impagabile, l'occasione perfetta per trasformare la vacanza in un momento di autentico relax e salute. Anche un solo week end infatti sarà l'occasione perfetta per ricaricarsi e rituffarsi, rigenerati, nella routine quotidiana.

I migliori alberghi a Cattolica mettono a disposizione Spa dedicate alla cura del corpo e al benessere psico fisico, offrendo tutta una serie di servizi che si sviluppano attorno all'utilizzo delle sorgenti termali.

Gli hotel dotati di Spa a Cattolica vantano di norma la presenza del servizio piscina e sauna e spesso consentono di praticare fitness in palestre attrezzate di tutto punto. Una proposta a 360 gradi che passa anche attraverso l'innumerevole serie di trattamenti dai massaggi per il viso al servizio manicure e pedicure, dall'utilizzo benefico delle pietre calde al massaggio corpo.

Al turista si apre un universo benessere caratterizzato da ambienti curati dove poter scegliere fra reparto salute e reparto estetico, sala massaggi e cosmesi, sauna finlandese o bagno turco, aromaterapia o idromassaggio e tanto altro ancora.

Il week end all'insegna del benessere a Cattolica sarà un'esperienza unica. L'idea infatti potrebbe essere quella di cercare un hotel con Spa in un'area dopo poter fruire anche della vicinanza dei punti più interessanti della città, ed apprezzare le attrazioni turistiche locali fra un trattamento e l'altro.

Gli hotel con Spa offrono tutto l'anno offerte interessanti e programmi fedeltà da valutarsi al momento della prenotazione. Le strutture alberghiere a Cattolica offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e la possibilità di scegliere pacchetti all inclusive. Non sono rari i casi in cui sono parte integrante del pacchetto sconti da utilizzarsi per visitare le principali attrazioni di Cattolica e dintorni.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It