In Camper

grado il camping tenuta primero festeggia 55 anni di attivita 01

Grande festa di compleanno in programma il 23 luglio per festeggiare il 55esimo anno di attività della storica struttura en plein air. Ma non finisce qui, il campeggio festeggerà il binomio vincente tra le vacanze all’aria aperta e il divertimento per tutte le età con un fitto calendario di eventi che accompagnerà i turisti durante tutta la stagione.

Dalle selezioni di Miss Alpe Adria ai party a tema, passando per gli happy hour e fino alle serate per i bambini, il divertimento sarà garantito per tutta la stagione e per i turisti di ogni età. Grande protagonista sarà ovviamente la musica con DJ set, concerti dal vivo e serate danzanti all’insegna del liscio, dei grandi classici del pop e della disco. Non mancheranno parentesi dedicate a generi più particolari, come il country e la musica medievale. A completare la ricca offerta di eventi, anche feste dedicate alla cultura medievale, alla birra e alle specialità tedesche e tirolesi (Septemberfest), senza dimenticare i grandi classici dell’intrattenimento come cabaret, karaoke e gli eventi sportivi su maxischermo.

Clou dei festeggiamenti il 23 luglio, con la grande festa di compleanno del Campeggio. Stand enogastronomici con prodotti di carne e di pesce, banco cocktail, angolo dolce, due bar, giochi gonfiabili per bambini. La festa inizierà alle ore 17.00 con un happy hour, alle ore 18 apriranno le cucine e dalle ore 19.00 fino alle 24.00 suoneranno “I Torpedos New Generation”, una cover band austriaca di musica anni ‘80 – ‘90 e chart attuali. Per finire ci si sposterà allo Yacht Club Primero per il Dj set. La festa sarà aperta anche al pubblico esterno dalla struttura.

Tutti i sabati d’estate, dalle 17.00 alle 19.00, presso la piscina del camping Tenuta Primero di Grado (“baraqua”), “Saturday Live”, aperitivo con musica dal vivo. Si esibiranno gruppi musicali o singoli interpreti in stile acustico o piano bar classico, per un aperitivo gradevole a bordo piscina.

Ogni giovedì e domenica, dalle 17.30 alle 18.30, presso la nuova esclusiva zona aperitivo del baretto (tennis bar) del camping Tenuta Primero di Grado, “happy hour” (paghi 1 bevi 2) con la musica live italiana ed internazionale di “Aureliano”.

A partire dal mese di giugno, ogni mercoledì sera dalle ore 20.30, presso la piscina del camping Tenuta Primero di Grado, “Baraqua”, serata dedicata ai più piccoli con animazione, musica e giochi. Una volta al mese, per la precisione, il 7 giugno, il 12 luglio ed il 2 agosto, la serata bimbi diventerà: “Luna Park”. Stand con giochi dedicati in stile luna park, zucchero filato, pop corn e animazione per tutta la famiglia

A partire dalla metà di giugno, tutti i martedì sera, dalle ore 21.00 alle 23.30, presso il nuovo Yacht Club Primero (ex Afen Bar), “Made In Italy”: musica italiana dal vivo con aureliano. Nel corso dell’estate non mancheranno le serate o gli aperitivi Made In Italy brandizzati con i più celebri marchi del beverage italiano.

Un venerdì al mese, a partire da metà giugno, si terranno le cosiddette “Special Nights”, eventi speciali con la formula della cena-concerto dal vivo, a partire dalle ore 20.30.

Da metà giugno in poi appuntamento immancabile per gli amanti del divertimento serale del venerdì sera con la musica di dj Mr Devis: “Festaza”. E al sabato le hit dell’estate per un party tutto da ballare in compagnia dei migliori DJ’s. Anche qui non mancheranno le feste sponsorizzate con gadgets e sorprese per tutti.

Maggiori informazioni: www.primerogrado.com


archivio

fShare
1
Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It