Partiamo

Mare, cultura e natura. Pasqua nel Salento ha i colori magici del mare e del verde dei parchi. E si torna a casa dopo aver imparato a preparare un piatto tipico salentino da far degustare, al ritorno, a parenti e amici con la guida dell’eccezionale chef del Cloe Restaurant, Antonella Montanaro.

pasqua e pasquetta nel salento al grand hotel riviera 01

Il nostro week end è breve, ma ricco di emozioni per una full immersion nella natura e nella cultura. Siamo a Santa Maria al Bagno, poco a nord di Gallipoli. Il Grand Hotel Riviera, tutto vista mare, offre un pacchetto di due giorni e due notti tra il 15 e il 17 aprile con lezioni di cucina e passeggiate nel parco di Porto Selvaggio.

L’escursione vi porterà a godere dello spettacolare panorama da uno dei punti più suggestivi del Salento: la Torre dell’Alto e il Dirupo della Dannata, nel cuore del Parco di Porto Selvaggio, che prende il nome da una leggenda.
Il programma prevede l’arrivo sabato 15 aprile al Grand Hotel Riviera, nella caratteristica marina di Santa Maria al Bagno, con camere affacciate sulla baia di Gallipoli. Si può subito fare un tuffo nella piscina vista mare riscaldata e con idromassaggio immersa nel parco di pini alle spalle dell’Hotel!

E poi lasciarsi coccolare dalle tante delizie che saranno offerte nella cena a buffet dallo chef Antonella Montanaro che coniuga i sapori mediterranei con la cucina tipica salentina. Per rubarne i segreti, ecco il giorno dopo la sua lezione di cucina, da mettere in pratica di ritorno dal Salento.

Il giorno dopo passeggiata (compresa nell’offerta) per il borgo marinaro e il parco di Santa Caterina con guida e degustazione di gelato fresco artigianale. Naturalmente a colazione risveglio con uova di cioccolato finissimo per lasciarsi un po’ coccolare da mare, natura e gusto.

Per informazioni: http://www.cdshotels.it/grand-hotel-riviera/pasqua-2017


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It