news

dorchester collection riapre l hotel eden a roma 01

Dopo l'importante progetto di restauro durato 18 mesi il 1° aprile 2017 ci sarà la tanto attesa riapertura. Costruito nel 1889 in un luogo privilegiato, nel cuore di Roma, a pochi passi da Piazza di Spegna, l'Hotel Eden ha ospitato regnanti, dignitari e celebrità.

L'architetto Claire Betaille e gli interior designer Bruno Minard, Patrick Jouin di Sanjit Manku hanno firmato il progetto di ristrutturazione. Ridotto il numero delle camere: da 121 a 98 per renderle più spaziose e comode. Lo chef stellato Fabio Ciervo sarà alla guida del ristorante gourmet dell'hotel, situato sulla Terrazza all'ultimo piano con una vista spettacolare su tutta Roma. Tre le sale per ospitare convegni ed eventi. Non poteva mancare una Spa: l'Eden Spa offrirà ai suoi clienti esperienze di benessere olistiche firmate Sonya Dakar e Officina Profumo.

In occasione della cerimonia inaugurale avvenuta il 28 marzo 2017, Luca Virgilio, General Manager dell'hotel ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaprire l'Hotel Eden e di iniziare questa nuova entusiasmante fase. Attendiamo con gioia di accogliere i nostri ospiti e di offrire loro un'esperienza memorabile in una destinazione unica e senza tempo come Roma".


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It