In Camper

officine aperte da bonometti centrocaravan 01
Bonometti Centrocaravan organizza un evento Officine Aperte dal titolo “Pronti, partenza, via!” il 19 febbraio 2017 presso la sede di Altavilla Vicentina dove, durante lo stesso evento, sarà lieta di inaugurare insieme ai propri clienti e amici la nuova Area Accettazione dell'officina.

Per coloro che hanno lasciato il camper o la caravan in rimessaggio durante i mesi invernali è il momento della manutenzione e della preparazione del proprio mezzo all'utilizzo nella bella stagione: controlli sugli impianti del gas e elettrico, su riscaldamento e condizionamento e verifica dell'efficienza meccanica generale del mezzo. Il mese di febbraio offrirà ai viaggiatori in libertà Officine Aperte, uno degli eventi rituali di Bonometti Centrocaravan che riscuote, ogni volta che viene organizzato, un enorme successo di pubblico. Dopo l'entusiasmo suscitato negli anni passati, Bonometti Centrocaravan ritorna a ospitare i propri amici e clienti per una giornata di confronto insieme al proprio personale tecnico e ai partner commerciali della concessionaria. Interverranno, infatti, tecnici e relatori di aziende leader nel campo degli accessori come Al-Ko, Dometic, Isabella, Thetford e Truma e Sr Mecatronic.

“Tutti gli incontri e i workshop di Officine Aperte si tengono presso la concessionaria Bonometti per portare i partecipanti vivere questa esperienza di crescita proprio in un luogo fisico tra i più significativi del mondo dei veicoli ricreazionali” dice Stefano Bonometti“L’obiettivo dell'evento è migliorare l'esperienza di viaggio del cliente anche attraverso un utilizzo più corretto e consapevole del veicolo, e di facilitare la vita a bordo garantendo una certa indipendenza nell’utilizzo di tutti i giorni”

La partecipazione ai corsi è gratuita e sarà possibile previa prenotazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 0444.372385 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Durante questa giornata completamente dedicata all’officina e agli appassionati con workshop e corsi di fai da te utili per migliorare la proprie conoscenze sui veicoli ricreazionali, Bonometti Centrocaravan sarà orgogliosa di presentare alla propria clientela la nuova Area Accettazione dell'officina. Un intervento che renderà il lavoro dei tecnici ancora più efficiente a partire dal momento stesso della presa in consegna dei veicoli e l'esperienza di vivere la propria passione insieme a Bonometti Centrocaravan sempre più entusiasmante per il cliente.

PROGRAMMA

Ore 10:00 - Accoglienza clienti e inaugurazione della nuova officina.

Ore 10:30 – AL-KO - Sicurezza e comfort in guida con camper e rimorchi, sospensioni anteriori e posteriori per camper: non solo comfort ma soprattutto sicurezza! Caravan: gli accessori indispensabili: atc, movimentatori, piedini e nuove App AL-KO.

Ore 11:15 – THETFORD - In collaborazione con Thetford Italia consigli per l’utilizzo dei prodotti Thetford per caravan e camper; manutenzione periodica e stagionale dei prodotti Thetford.

Ore 12:00 – TRUMA - Come migliorare comfort e sicurezza all’interno della propria caravan e del proprio camper con dispositivi Truma. Sistemi iNet e App per la gestione dei dispositivi Truma all’interno del proprio veicolo ricreazionale.

Ore 12.45 - Rinfresco

Ore 13:30 – DOMETIC - Come utilizzare e manutentare al meglio i prodotti Dometic all’interno del veicolo ricreazionale con i prodotti dometic con particolare attenzione ai condizionatori e frigoriferi.

Ore 14:15 – SR MECATRONIC - Utilizzo dei dispositivi satellitari, attenne tv e tv con decoder integrato. Aggiornamenti tecnici relativi ai criteri di ricerca.

Ore 15:00 – ISABELLA - In collaborazione con Isabella Italia dimostrazione di montaggio di una veranda gonfiabile per caravan e veranda per camper e consigli per il montaggio e la gestione dei prodotti Isabella.

Durante l'evento, per intrattenere i più piccoli, come sempre l'organizzazione ha predisposto anche l'accoglienza di un divertente miniclub con animatori professionisti, un'ulteriore attenzione nei confronti di chi vorrà intervenire con tutta la famiglia.

• Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It