In Camper

Una location unica nella verde Slovenia con soluzioni turistiche ed esperienze per tutte le tipologie di ospiti 

Natale e Capodanno si avvicinano e con essi la voglia di programmare una vacanza rigenerante con la famiglia, la dolce metà o gli amici. Spesso si viaggia in comitiva e in questo caso è possibile che la nostra idea di vacanza ideale non coincida con quella delle persone con cui vogliamo partire; ma presso le Terme Catez ognuno può trovare la struttura e la proposta turistica più adatta alle proprie esigenze, anche in occasione delle festività natalizie. In questa location davvero speciale, vicina al confine con la Croazia e a sole 2 ore di macchina da Trieste, sorgono infatti strutture ricettive molto diverse tra loro, tra cui alberghi a quattro e tre stelle, 90 appartamenti (classic, superior e lusso) e il campeggio cinque stelle.

natale-e-capodanno-in-camper-o-albergo-ma-alle-terme-di-catez-01E’ possibile pernottare in ognuna di queste strutture usufruendo dei pacchetti speciali previsti per Natale e Capodanno 2016, consultabili sul sito delle Terme Catez al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/sistemazione/listino-prezzi/pacchetti-natale-e-capodanno-2016-17

Che si scelga la comodità del soggiorno in albergo, l’indipendenza della vacanza in camper o la semplicità del soggiorno in appartamento, Terme Catez offre sempre e a tutti l’accesso gratuito alla Riviera Termale Invernale, la struttura indoor dedicata al benessere e al divertimento di grandi e piccini dove potersi rilassare e rigenerare. Al suo interno, oltre alle numerose attrazioni acquatiche anche un Parco Saune che comprende ben 8 tipi di saune differenti.

Per chi sceglie il soggiorno presso gli alberghi Terme****, Toplice**** o Catez***, nel pacchetto sono compresi anche la prima colazione di Natale/Anno nuovo, il cenone di Natale e il solenne cenone di Capodanno con musica e danze.

Durante il soggiorno gli ospiti potranno provare diverse esperienze, da quelle benessere grazie anche ai trattamenti wellness offerti dai due centri specializzati presenti all’interno del polo termale, a quelle sportive presso le numerose strutture dedicate all’attività fisica e e alla ricreazione (calcio, tennis, pallavolo, squash, bowling, badminton e ping-pong) fino a quelle enogastronomiche con la possibilità di gustare presso la pasticceria Urska le specialità dolciarie realizzate all’interno del laboratorio di proprietà e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai ristoranti.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si/it o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.


Archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It