In Camper

per una vacanza al top union lido park resort 01

Distanziamento e sicurezza saranno le parole chiave dell’estate 2020, unite ad un desiderio di natura e vacanze all’aria aperta. La libertà di una vacanza open air in camper non ha eguali perché con il camper è possibile gestire i propri tempi e le proprie scelte.

Per chi cerca una vacanza al top, con ampie piazzole immerse nella natura (con servizio di recapito del giornale preferito), ma senza rinunciare a quei servizi che rendono la vacanza indimenticabile allora la scelta non può cadere che sull’Union Lido Park & Resort di Cavallino, ad un passo da Venezia, immerso nel cuore di un parco di 60 ettari confinante con una riserva naturale con tanto di percorsi vita e famiglie di leprotti in libertà. Una spiaggia privata lambita dalle tamerici a perdita d’occhio che si declina in sinuose dune.

per una vacanza al top union lido park resort 05

Il mare amato dai dogi ogni anno si merita la bandiera blu per la limpidezza, incontaminato al punto da avere di fronte una vera e propria barriera corallina con ben 150 biodiversità.

L’Union Lido per le sue caratteristiche lo scorso anno si è aggiudicato il Green Travel Awards della Federazione Italiana della Stampa come miglior Villaggio Eco-sostenibile e responsabile.

per una vacanza al top union lido park resort 02

Qui ritemprarsi è la parola d’ordine e i numerosi servizi a 5 stelle del campeggio, per un’offerta a 360°, sono la carta vincente per tornare dalla vacanza rilassati e soddisfatti: parola d'ordine è la grande attenzione per l’ospite.

La vasta area benessere conta una tra le più belle spa d’Italia con ben 9 tra vasche e piscine, vasche idromassaggio con ponticelli e soffitti in cristallo, un centro dedicato per la talassoterapia con vasche thalasso riscaldate, vasca coperta alle alghe marine, bagno di vapore aromatico, biosauna, docce di essenze e un centro hammam. Piscina giapponese, roof-solarium, programmi specializzati di massaggi e trattamenti estetici completano l’offerta beauty&wellnes.

per una vacanza al top union lido park resort 04

Per le famiglie con bambini ci sono due parchi acquatici di cui uno è il primo in Europa con una vasta area con lagune di sabbia caraibica, bianca e fine come borotalco, grandi piscine e poi scivoli, lunghi e alti, con simpatici giochi d’acqua e ancora cascate, vasche a idromassaggio e piscine dal moto ondoso ricreato, cinema in 5D, jungle golf, soft park di giochi gonfiabili.

per una vacanza al top union lido park resort 03

Per gli sportivi uno Sport Center con buche da golf, campi da calcio, calcetto e tennis, un maneggio e il tiro con l’arco. Oltre a windsurf, vela, immersioni e sup, il trend di quest’anno.

L’offerta dei 9 ristoranti e 12 buffet bar situati in varie location del Park Resort, fronte mare e vicino alle piscine, predilige i prodotti biologici a chilometro zero, che arrivano in giornata dagli orti di Cavallino, per menù che celebrano la cucina locale e la cucina tipica italiana.

www.unionlido.com 


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It