Partiamo

il calore della tradizione per una multi experience indimenticabile 01
SOLE IN ME Resort non è solo una destinazione esclusiva, ma rappresenta una proposta per un nuovo modo di vivere un soggiorno in Puglia

Incastonata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Merlata, tra un paesaggio mozzafiato, la natura incontaminata e il mare cristallino di Ostuni, questa location all’insegna della modernità e di un servizio impeccabile, rimanda ad una accoglienza calda e discreta, tipica della tradizione che ripropone nella sua accezione più vera.
SOLE IN ME Resort conduce in una multi experience unica adatta ad un ospite che desidera viaggiare e vivere il territorio secondo nuove modalità, con un coinvolgimento raffinato e discreto, privilegiando un ritmo slow e nel rispetto della privacy più totale.

Gli ambienti, seppur caratterizzati da un design di tendenza, rimandano immediatamente ad un’atmosfera autentica in grado di ammaliare i sensi e le emozioni.
L’arte si respira in tutta la struttura e ne diventa il fil rouge alternandosi ai toni tipici dello stile mediterraneo. Come l’architettura dalla forma che richiama tre cerchi, che si rifà ai tipici trulli della Valle d’Itria, e le decorazioni che alternano acciai lucidi a tipiche ceramiche locali.

O come i quattro elementi naturali che ispirano tutti gli ambienti: l’acqua del mare circonda e abbraccia la location, e diventa tutt’uno con la splendida piscina, la terra, lo scoglio su cui è costruito il resort, lo sorregge con forza, l’aria è la caratteristica brezza pugliese, ed infine il fuoco si ritrova nelle fiamme perpetue dei camini.

Le camere, moderne, spaziose e accoglienti, sono dotate di tutti i comfort e offrono servizi di altissimo livello, si affacciano su un salottino esterno con ombrellone e poltroncine.

La suite, che gode della vista di mare e piscina, è completamente indipendente ed è dotata di cucina, cantina vini, vasca idro-massaggio e doccia cromoterapica. Lasciano senza fiato persino le sculture dei lavabi freestanding.

L’imperdibile percorso emozionale continua con Agua, il ristorante gourmet aperto anche a chi non soggiorna in hotel, attraverso il quale scoprire un territorio e le sue tradizioni.

il calore della tradizione per una multi experience indimenticabile 02

I migliori ingredienti esaltati per proporre sapori antichi rivisitati in chiave moderna e con un mood internazionale. Piatti di mare e di terra che sanno arrivare al cuore della Puglia, accompagnati da una selezione di oltre 200 etichette dei migliori vini. Il territorio viene celebrato come una sorta di indiscussa super star: basti pensare al Crudo di Gamberi in cui trionfa il gambero rosso considerato il principe del mare, o alla mandorla, ingrediente prezioso per le terre pugliesi, un vero e proprio tesoro per le famiglie contadine, che troviamo protagonista nello Spaghetto Mandorla, Riccio e Caviale.

Non mancano eccellenti proposte per vegani e vegetariani.
Un vero e proprio viaggio tra sapori e sensazioni, dalla colazione alla cena per finire di stupire con le ultime tendenze della mixology per un dopo cena suggestivo attorno al grande bar circolare luminoso, con sedute e angoli relax, musica e schermo tv.

Numerose anche le opportunità per ritrovare equilibrio: la SPA e il centro benessere, caratterizzati da ambienti armonici, rappresentano il rifugio ideale per il corpo e lo spirito, una vera e propria oasi dove ritrovare se stessi.

Ogni dettaglio - spazi, luci, colori, musica e persino il braciere - è stato pensato per regalare un’esperienza polisensoriale completa, rilassante e rigenerante.
Gli ospiti possono scegliere tra numerosi massaggi, rituali e trattamenti come Nettuno che si ispira alle onde del mare e che, grazie ad un massaggio che utilizza una miscela di oli essenziali di santoreggia, limone e pepe, stimola tutto il corpo favorendo il microcircolo e alleviando la sensazione di pesantezza, o Luna Nuova, un rituale viso idratante e illuminante specifico per tutte quelle pelli stressate dagli agenti atmosferici e dallo stile di vita frenetico. Questo trattamento è in grado di idratare e rigenerare i tessuti donando al viso la giusta idratazione e luminosità.

Per chi infine desidera conoscere il territorio circostante in modo non convenzionale è possibile organizzare tour in elicottero, passeggiate a cavallo, escursioni in bici.
I più romantici potranno godere di tutto il fascino del centro storico di Ostuni a bordo di un irresistibile Ape Calessino.

Sole in Me Resort
Via del Mare, 4
Costa Merlata – Ostuni (Brindisi)
www.soleinmeresort.com


archivio

Pin It

Nice Social Bookmark

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It