thailandia l estate senza fine 01

Nota come la “terra del sorriso” questa nazione del sud-est asiatico è una delle destinazioni più amate dai turisti di tutto il mondo, attirati da numerosi monumenti storici, una cultura affascinante, una cucina rinomata e spiagge paradisiache.

Il mese di settembre, come quelli di giugno, luglio ed agosto è un mese consigliato per visitare la Thailandia e il vantaggio consiste soprattutto nell’ottimo rapporto qualità prezzo e dalla possibilità di godersi comunque giornate soleggiate. Ecco allora le eccezionali proposte di KiboTours per settembre: vai in vacanza quando tutti tornano al lavoro!

Portano il nome di frutti esotici e rinfrescanti le eccezionali proposte di KiboTours dedicate alla Thailandia per il mese di settembre. Prezzi choc e idea top, per concedersi ancora magnifici giorni d’estate mentre tutti quanti tornano al lavoro.

L’offerta basic, pensata per un target young, è la Water Melon. Include 3 notti a Bangkok e 9 notti a Koh Samui, in confortevoli strutture a 3 stelle ed è proposta a 1245 euro a persona, con trattamento di pernottamento e prima colazione, voli, trasferimenti e assicurazione inclusi. A 1495 euro a persona, con le stesse modalità, è invece proposto il pacchetto Green Mango, che include sempre 3 notti a Bangkok e 9 a Koh Samui, con soggiorno in strutture di categoria superiore. Perfetto per chi vuole godersi appieno la dolcezza di una vacanza rilassante.

thailandia l estate senza fine 02

Top di gamma, per chi vuole concedersi un viaggio da vip, ecco la proposta Passion Fruit, che prevede 3 notti a Bangkok, 6 a Koh Samui e 3 a Koh Madsum tutte in strutture a 5 stelle. Il che significa al mare con villa con piscina privata. Un sogno. Il tutto a 2595 euro a persona, sempre con pernottamento, prima colazione, voli, trasferimenti e assicurazione. Le partenze sono giornaliere, da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, e in programma dal 28 agosto al 30 settembre 2019.

Prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate, che sono a disposizione per creare su misura la vacanza perfetta per ogni esigenza.

Per informazioni:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella  - www.kibotours.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


archivio